funzionalità
Analisi di grandi quantità di dati in tempo reale
Grazie agli algoritmi di intelligenza artificiale e ai Big Data , i Revenue Management System Zucchetti leggono e analizzano una grande mole di dati per offrirti una strategia che tiene conto del tuo storico, la tua destinazione, gli eventi, il meteo e tanto altro.
Il più grande hub previsionale in Italia per il Revenue Hotel
5.000 destinazioni, 15.000 hotel, 20 milioni di ricerche al mese, massima copertura del territorio italiano: Travel Data Lake Zucchetti è un grande aggregatore di dati in forma anonima per ottenere previsioni accurate e dettagliate utili per attuare strategie di pricing e vendita più efficaci, ricevere un maggior numero di prenotazioni e vendere al miglior prezzo.
Suggerimenti di prezzo
I Revenue Management System Zucchetti suggeriscono quotidianamente la tariffa ideale per ogni stanza per 365 giorni e puoi aggiornare i prezzi manualmente o in automatico.
Panoramica semplice
In un'unica schermata vedrai le prenotazioni, i prezzi della concorrenza, lo sviluppo del mercato, vacanze, eventi, recensioni e molto altro.
Stagionalità, eventi, andamento della domanda e prezzi della concorrenza: grazie ai dati il software RMS regola le tariffe e massimizza i ricavi in tempo reale.
Tra i vantaggi c'è Travel Data Lake, il più grande hub previsionale di dati turistici in Italia:
Si adattano alle esigenze di hotel , catene e cluster alberghieri , villaggi e resort .
Sono integrati ai migliori gestionali PMS e CRS .
Consulenza personalizzata e supporto tecnico rapido.
Con Zucchetti abbiamo trovato molto più di un semplice software: tecnologie avanzate, consulenza personalizzata e un team di professionisti sempre pronti a supportarci. Grazie a queste soluzioni, la nostra gestione è diventata più efficiente e i risultati sono tangibili.
Oltre 67.000 albergatori ci hanno già scelto.
Compila il modulo, i nostri consulenti ti contatteranno al più presto per rispondere a tutte le tue domande e studiare la soluzione più adatta a te.
Invio non riuscito
Prova di nuovo.
Grazie
La tua richiesta è stata inviata correttamente.